Combatti l’Aumento dei Costi del Metano con il GPL e gli Impianti TUB•ONE®
Per contrastare l’aumento esponenziale dei costi del metano per il riscaldamento industriale, il gas propano (GPL) è la scelta ideale
Riduce fino al 50% il costo energetico
Interamente progettato e realizzato in Italia.
Eliturbo Misty integra le caratteristiche distintive di miscelazione e distribuzione dell’aria di ELITURBO con una sofisticata tecnologia di micronebulizzazione dell’acqua.
Grazie alla sua doppia funzione, può essere utilizzato sia per ventilare, umidificare e raffrescare in estate che per miscelare, distribuire uniformemente l’aria calda e ridurre la formazione di condensa in inverno.
Particolarmente indicato per mantenere le condizioni igrometriche di alcune attività industriali del settore tessile, del legno, del tabacco e le cartiere.
Le alte temperature estive possono compromettere l’aumento di peso, il ciclo riproduttivo e la produzione di latte degli animali.
La micro-nebulizzazione aiuta a ridurre lo stress da calore e abbassa il tasso di mortalità del bestiame, limitando la formazione di condense acide e favorendo l’eliminazione degli odori attraverso le aperture delle stalle
Garantisce il mantenimento del microclima ideale nell’ambiente e il risparmio di combustibile per il riscaldamento.
Distribuisce in modo uniforme l’aria e l’umidità e riduce la condensa e il gocciolamento nelle serre.
La perdita della “freschezza” è causata principalmente da una veloce disidratazione del prodotto a seguito dell’acqua evaporata per differenza di valori con quella dell’aria circostante. Eliturbo Misty ripristina il livello di umidità a valori ottimali, bloccando il processo di disidratazione.
Per contrastare l’aumento esponenziale dei costi del metano per il riscaldamento industriale, il gas propano (GPL) è la scelta ideale
‘effetto wind chill è un esempio perfetto di come la scienza può spiegare le semplici gioie della vita. Tutti noi amiamo la brezza estiva.
Dopo una giornata afosa, c’è qualcosa di incredibilmente rinfrescante nel sentire l’aria muoversi attorno a noi, portando via con sé il senso di calore accumulato.
Ma perché ci sentiamo così rinfrescati quando il vento soffia?
La coltivazione della cannabis indoor è diventata sempre più popolare negli ultimi anni, grazie alle sue molteplici applicazioni e al crescente interesse per i prodotti a base di CBD. Ma coltivarla in ambienti chiusi è un’attività molto delicata perché parliamo di piante che necessitano di temperatura e umidità costanti.
Sistemi di riscaldamento, ventilazione e raffrescamento Made in Italy, per ogni esigenza di climatizzazione sostenibile e energeticamente efficiente.
P.IVA 09546400152
CAP. VERS. 250.000€