Raffrescamento evaporativo Adiabatico: un contributo Efficace contro le Isole di Calore Urbane
Raffrescamento evaporativo Adiabatico: un contributo Efficace contro le Isole di Calore Urbane Le isole di calore urbane sono un fenomeno
I terminali Master serie QBO consentono il monitoraggio e la gestione da 1 a 16 raffrescatori da un unico punto di accesso. I raffrescatori si collegano direttamente al pannello di comando. Dal terminale Master è possibile accedere a tutti i parametri di ogni singolo raffrescatore e monitorarne il funzionamento.
Scegliendo la soluzione QBO, è possibile gestire il parco macchine anche mediante la App o dal Cloud dedicati. Con questa configurazione è possibile monitorare e interagire con ogni parametro di funzionamento di ciascun raffrescatore collegato e consultare la diagnistica di sistema.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Raffrescamento evaporativo Adiabatico: un contributo Efficace contro le Isole di Calore Urbane Le isole di calore urbane sono un fenomeno
Il cambiamento climatico e la crescente necessità di adattarsi alle sue sfide ha fatto emergere l’importanza di trovare metodi di climatizzazione più sostenibili per i nostri ambienti.
Man mano che le temperature globali continuano a salire, la domanda di raffreddamento per case, uffici e strutture industriali cresce parallelamente. E con questa domanda cresce anche il bisogno di soluzioni che siano sia efficienti dal punto di vista energetico che rispettose dell’ambiente.
La gestione degli impianti di climatizzazione, riscaldamento e raffrescamento è un compito che va oltre il semplice garantire un ambiente confortevole. La legge italiana prevede una serie di regolamentazioni che mirano a garantire sia l’efficienza energetica che la salvaguardia della salute e della sicurezza dei lavoratori.
Sistemi di riscaldamento, ventilazione e raffrescamento Made in Italy, per ogni esigenza di climatizzazione sostenibile e energeticamente efficiente.
P.IVA 09546400152
CAP. VERS. 250.000€